martedì 2 ottobre 2012

Come Riconquistare Un Amore

Quando si tratta di Riconquistare un Amore la mente va in tilt.

Il principale ostacolo è legato alla mancanza di comprensione di ciò che si sta vivendo. Essere legati ad una persona, provare forti emozioni, sentire l'amore, condividere ogni cosa, e poi tutto finisce.
E' come spegnere la luce in una stanza illuminata e non riuscire più a vedere nulla!
Ecco un estratto di una lettera di un mio lettore:


Caro Adriano , mi chiamo Francesco e ti scrivo per chiederti una cortesia. La mia situazione è un po complicata e cercherò di essere sintetico per non annoiarti.La mia storia d'amore con la mia purtroppo ex ragazza è durata sette anni e 6 mesi bellissimi.Ho provato per lei quello che posso definire vero amore! Abbiamo condiviso ogni cosa e il prossimo anno ci saremo dovuti sposare. Per me lei era tutto al punto tale da acquistargli la macchina visto che lei stava trovando lavoro e non aveva le disponibilità economiche per farlo, ma tutto rientrava nella normalità, perché sarebbe stata la mia donna per sempre.Poi è successo qualcosa, ma lei è cambiata al punto tale che non sapeva se voleva sposarmi. E' diventata strana, i suoi comportamenti non li capivo più. Un mese fa mi dice che ha bisogno di una pausa di riflessione e mi è caduto il mondo addosso  A nulla sono servite le mie richieste di spiegazioni, mi ha detto che nemmeno lei sa esattamente cosa gli sia successo. Ha pianto molto, mi stringeva, mi diceva di perdonarla per il male che mi stava facendo ed è andata via.In questo mese ci siamo visti 3 volte, mi cerca, vuole stare con me, facciamo l'amore e poi va via dicendomi di non cercarla. Questo suo comportamento mi lascia sperare che prima o poi tornerà, ma poi sprofondo nel terrore quando penso che possa averla persa per sempre. Sono rimaste in piedi alcune cose, come auto acquistata da me è intestata anche a me,che mi faceva pagare mese mese tipo bollettini, ma in fin dei conti era un regalo. Come mi devo comportare? Se mi riprendo l'auto tutto sarà finito per sempre. Lei dice che non vuole perdermi piangendo,mi manda serie di SMS che mi fanno capire quanto mi ha amato, ma poi svanisce facendomi morire. Poi torna su suoi passi e l'ultima volta mi ha detto che non c'è la faceva più a sopportare i miei comportamenti. L'ammetto, sono geloso e possessivo. Ti sarei immensamente grato per un tuo consiglio per uscire da quest incubo. grazie Adriano.            
Riconquistare un amore
Il lettore qui è consapevole dei suoi errori, è titubante ed indeciso sul da farsi ed inoltre ha effettuato un investimento acquistando una macchina per la ragazza.Se vuole Riconquistare la Ex deve innanzitutto comprendere che ciò che è stato è stato. non può pensare di riprendersi l'auto, se è stato un errore adesso ne paga le conseguenze ma concentriamoci come riconquistarla. Ogni rottura ha dei significati per ciascuno di noi che vanno oltre quello che pensiamo. Ci fanno comprendere le nostre paure e debolezze e ci aprono alla possibilità di cambiare, ma stavolta davvero.Il vero cambiamento necessita spesso di una guida motivazionale in quanto molte volte ci siamo promessi di cambiare e non lo abbiamo mai fatto, figurarci ora che viviamo un dolore così intenso.Molti lettori mi ringraziano per come sono riuscito a farli sentire bene solo dalle prime pagine dell'ebook. Senza questo senso di benessere tutto sarebbe inutile. Come Riconquistare un Amore richiede innanzitutto amare se stessi e per farlo abbandonare paure e dolori. Puoi farlo! Lo so per esperienza personale e per quelle di moltissimi lettori.Adesso tocca a te!
::::::::::::::CLICCA QUI PER IL TUO EBOOK:::::::::::::::::

                                                           


                                                                                         

Nessun commento:

Posta un commento