venerdì 19 ottobre 2012

Come posso riconquistare l'ex?


Come posso riconquistare l'ex se tutto ciò che ho fatto è stato inutile?Come posso riconquistare la sua fiducia?Come posso riconquistare il suo amore?


Domande che cercano una risposta ma alle quali manca un solo aspetto. Tu cosa sei disposto a fare per tornare con la tua ex fidanzata?

Sei disposto davvero a cambiare?
Quando si tratta di riconquistare un amore occorre agire in maniera apparentemente contro produttiva. Cerco di spiegarmi meglio. Tu credi che allontanandoti da lei per un certo periodo comprometterai ogni possibilità di riconquista, ed invece ti sbagli. Tu pensi che se non la chiamerai per qualche settimana e non gli dirai quanto la ami l'avrai persa per sempre, ed invece ti sbagli!
Ciò che adesso può sembrarti un azione contro-produttiva può rivelarsi invece come la tua arma vincente.
La vostra relazione, che tu lo voglia o meno, per il momento è finita. Agire d'impulso non farà altro che peggiorare le cose.
ma non dimenticare che la tua ex fidanzata è stata innamorata di te! Che lei ti ha aperto il suo cuore! Che si fidava di te e voleva vivere il suo futuro con te!
ciao, la mia ex mi ha lasciato dopo due anni perché non la facevo sentire desiderata, non la facevo sentire mai abbastanza. Ho provato molte volte a dirgli che sarei cambiato, ma in realtà sono rimasto sempre lo stesso. Mi aveva dato una ultima occasione un mese prima di lasciarci ma ho sciupato anche quella. Fino a che, con le lacrime agli occhi, ha detto di  non amarmi più e che era finita.                          So che gli piaccio ancora, lo so dalle sue amiche però ora dice che non sa se tornar con me perché ha paura che la tratterò di nuovo così male. So di potergli dare quello di cui ha bisogno ma non so cosa fare, come dimostrarglielo. Inoltre non sono mai piaciuto alla sua famiglia e questo è un ulteriore ostacolo. Come posso riconquistare la mia ex?                                                                                                                  da: Matteo, Milano


Come può Matteo riconquistarla? Come riaccendere queste emozioni?
Anche se ne eri inconsapevole quando hai conquistato la tua ex hai agito su alcuni aspetti psicologici che hanno colpito il segno. 
Lei poteva scegliere te, ma poteva sceglierne uno più bello, ricco, affascinante eppure ha scelto te. Eri compatibile con lei e riuscivi a dargli quello che lei voleva.
Tuttavia non ne eri consapevole di questo, ma l'amore spesso scatta inconsapevolmente, ci piacciono dell'altra persona caratteristiche che possono sfuggire all'interessato.
Analizza attentamente questo periodo iniziale tra di voi. Cosa gli piaceva di te? Cosa ti diceva? Cosa provava in tua presenza?
Quella fase iniziale è davvero importante perché se è vero che crescendo si cambiano gusti e prospettive, a livello inconscio certi aspetti non muoiono mai.
Prendi carta e penna e scrivi almeno cinque caratteristiche che gli piacevano di te.
Poi su ogni punto scrivi una tua personale interpretazione (che sia la più obiettiva possibile) di come e quando hai smarrito queste caratteristiche.
Non rivangare in questa fase ciò che non funzionava tra di voi e le vostre discussioni ma analizza solo ed esclusivamente quali erano gli aspetti positivi che l'avevano attratta a te.
Se sarai obiettivo quello che stai scrivendo ti sta dando anche la direzione che devono prendere da oggi in poi le tue azioni per riconquistare l'ex.

Riconquistare la ex
Quando afferrerai, grazie all'ebook, quante possibilità hai di riconquistare il tuo amore sarai sorpreso. 
Ma la vera domanda resta: quanto sei disposto a fare per riconquistare la tua ex fidanzata?

Per saperne di più ::::::::::::::: clicca qui ::::::::::::::::


venerdì 12 ottobre 2012

Come Riconquistare la Ex Fidanzata

Mi chiedono spesso i miei lettori se è diverso Riconquistare una Ex Moglie, oppure una Ex Fidanzata o convivente.

Le differenze sono enormi così come le strategie per Riconquistare l'amore della Ex.

In questo caso parliamo di riconquistare una fidanzata e dei principali punti a favore e contro rispetto alle altre tipologie di riconquista.
Indubbiamente riconquistare una Ex fidanzata ha maggiori possibilità di riuscita perché possiamo definirlo come un amore interrotto in corso d'opera.
Ancora non si sono consumati quelle che potrebbero definirsi problemi familiari, legati alla convivenza. problemi come il pagamento del mutuo, dell'affitto, delle bollette non sono ancora entrate nella coppia fidanzata  che viceversa, vive il momento più spensierato dell'unione di coppia.
Allora, perché malgrado tutto questo un fidanzamento finisce?
La principale ragione perché un fidanzamento finisce è perché ci si è resi conto che la persona che abbiamo affianco non è più quella persona con cui vorremmo vivere insieme per sempre (malgrado ancora non sia iniziata nessun tipo di convivenza).
Il fidanzamento può essere più o meno lungo eppure la tua ex ragazza ad un certo punto non vede più un futuro insieme. L'avrai delusa? Avrai fatto una infinità di promesse non mantenute?
Sei cambiato nel tempo passando dall'essere un tipo romantico, attento al tuo fisico, simpatico, ad un tipo trasandato, poco attento a ciò che lei desidera?
L'amore richiede attenzioni, comprensione, presenza e questo lo hai ben capito da quando ti ha lasciato.
Non serve adesso dirle che cambierai per amore perché non ti crede più, e e nemmeno tu fondamentalmente ci credi. Sei solo mosso dalla paura e non dal'amore, ed è qui la chiave per riconquistare la tua ex!
Quando si affronta il dolore di essere lasciati dentro di noi l'energia negativa che si produce è enorme. Cresce giorno dopo giorno spinta dai nostri pensieri più cupi sino ad arrivare al punto di non comprendere più appieno la realtà Tuttavia la realtà è meno ostica di quello che tu credi e quello che consideri una chiusura totale da parte della tua Ex ragazza può trasformarsi in una nuova ed inaspettata paura.
A questo punto molti mi dicono che la propria ex non ha più nessuna intenzione di tornare indietro, che è convinta è lo ha fatto capire in tutti i modi che l'amore è finito.
Come riconquistare la ex moglie

Tuttavia quelli che non si perdono d'animo e sono motivati dall'amore non si arrendono. Quanti sono riusciti a Riconquistare la Ex Fidanzata grazie al mio ebook mi dicono che mai e poi mai avrebbero creduto che ciò fosse possibile. ma la tua tenacia insieme al mio sapere possono compiere imprese che adesso credi irrealizzabili.

Continua a seguirmi e per maggiori informazioni ca su questo link, :::::::::::::::cliccando qui ::::::::::::::::

giovedì 11 ottobre 2012

Riconquistare la ex

Le varie lettere che mi scrivono i miei lettori sono caratterizzate da l'estrema paura che la propria storia sia finita per sempre e che sia impossibile Riconquistare la ex.
Francesco di Firenze mi scrive quanto segue:

Ciao caro Adriano, seguo i tuoi post da tempo e ne traggo grande beneficio. Chissà se anche la mia storia è recuperabile. Giorgia, la mia ormai ex ragazza, mi ha lasciato da due mesi. Ero convinto che tornasse, d'altronde non mi aveva mai chiuso la porta in faccia. Abbiamo continuato a sentirci per un mesetto circa, mi chiedeva come stavo e qualcosa sul mio lavoro. Sembrava interessarsi al mio stato di salute ma poi ho capito che tutto questo era per lei e non per me. Si sentiva in colpa di aver fatto finire una storia di tre anni, dove tutte le promesse erano state infrante. Se io non soffrivo lei si sarebbe sentita più sollevata.
Quando ho compreso che le sue poche attenzioni erano utili al suo benessere e non al suo ritorno sono crollato, per la prima volta ho compreso che era finita per sempre.
Mi ha lasciato perché ho una vita sociale intensa, molti amici ed amiche, faccio sport regolarmente, ho diversi hobby e tu dirai che non c'è nulla di male in tutto questo, ma in realtà non le dedicavo molto tempo. Se capitava una cena improvvisa con i miei amici di palestra o di calcetto cambiavo i miei programmi con lei e questo non lo ha mai digerito.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è quando ho aggiunto un'amica su Facebook  ma non era solo un'amica, ma era la mia ex ragazza che lei non ha mai digerito. Le avevo detto che non lo avrei mai fatto ma la mia ex ragazza ha insistito ad aggiungerla. Lo so che le sono sempre piaciuto ed anche Giorgia lo sapeva ecco perché ha deciso di interrompere tutto. So di aver sbagliato e credo che anche io al suo posto non lo avrei accettato, quando stai con una ragazza il passato deve sparire, soprattutto le ex fidanzate.
Non mi crede più, dice che non cambierò mai, che adesso le sto promettendo cose che poi non manterrò e che tre anni insieme le sono servite a conoscermi bene. Per il suo e per il mio bene dice che questa è stata la migliore scelta, io me ne farò una ragione e troverò una ragazza più adatta a me, forse proprio la mia ex storica. Sto male Adriano, sono consapevole dei miei sbagli ma lei adesso ha chiuso con me, cosa posso fare per riconquistare la mi ex ragazza?
come riconquistare la ex

Quello di Francesco è un problema comune nelle rotture, ossia comprendere solo alla fine di una storia l'importanza della ex ragazza. E' ovvio e comprensibile che lei adesso non gli creda perché gli ha dato molte change di redenzione che lui non ha mai utilizzato.
Ma la vera domanda è: c'è stato amore tra di loro? Il dolore che prova Francesco non è forse la prova che lui la ama davvero? E la sua scelta di lasciarlo non è anche questa che lei lo amava ma che adesso è delusa?
L'amore non si cancella, si può trasformare, può allentarsi fino a quasi spegnersi, ma se due persone sono state unite da vero amore questo può riaccendersi se si sa come agire correttamente.
Bisogna penetrare nella psicologia femminile e muovere quelle leve capaci di ricevere un feedback positivo. Se ci si lascia andare al fai da te si combinano solo grandi guai.

Riconquistare la ex fidanzata o moglie è possibile ma devi cominciare da adesso a fare le giuste mosse.
Vai su questo link per maggiori dettagli ::::::::::::::::::::::: CLICCA QUI ::::::::::::::::::::::::::

martedì 2 ottobre 2012

Come Riconquistare Un Amore

Quando si tratta di Riconquistare un Amore la mente va in tilt.

Il principale ostacolo è legato alla mancanza di comprensione di ciò che si sta vivendo. Essere legati ad una persona, provare forti emozioni, sentire l'amore, condividere ogni cosa, e poi tutto finisce.
E' come spegnere la luce in una stanza illuminata e non riuscire più a vedere nulla!
Ecco un estratto di una lettera di un mio lettore:


Caro Adriano , mi chiamo Francesco e ti scrivo per chiederti una cortesia. La mia situazione è un po complicata e cercherò di essere sintetico per non annoiarti.La mia storia d'amore con la mia purtroppo ex ragazza è durata sette anni e 6 mesi bellissimi.Ho provato per lei quello che posso definire vero amore! Abbiamo condiviso ogni cosa e il prossimo anno ci saremo dovuti sposare. Per me lei era tutto al punto tale da acquistargli la macchina visto che lei stava trovando lavoro e non aveva le disponibilità economiche per farlo, ma tutto rientrava nella normalità, perché sarebbe stata la mia donna per sempre.Poi è successo qualcosa, ma lei è cambiata al punto tale che non sapeva se voleva sposarmi. E' diventata strana, i suoi comportamenti non li capivo più. Un mese fa mi dice che ha bisogno di una pausa di riflessione e mi è caduto il mondo addosso  A nulla sono servite le mie richieste di spiegazioni, mi ha detto che nemmeno lei sa esattamente cosa gli sia successo. Ha pianto molto, mi stringeva, mi diceva di perdonarla per il male che mi stava facendo ed è andata via.In questo mese ci siamo visti 3 volte, mi cerca, vuole stare con me, facciamo l'amore e poi va via dicendomi di non cercarla. Questo suo comportamento mi lascia sperare che prima o poi tornerà, ma poi sprofondo nel terrore quando penso che possa averla persa per sempre. Sono rimaste in piedi alcune cose, come auto acquistata da me è intestata anche a me,che mi faceva pagare mese mese tipo bollettini, ma in fin dei conti era un regalo. Come mi devo comportare? Se mi riprendo l'auto tutto sarà finito per sempre. Lei dice che non vuole perdermi piangendo,mi manda serie di SMS che mi fanno capire quanto mi ha amato, ma poi svanisce facendomi morire. Poi torna su suoi passi e l'ultima volta mi ha detto che non c'è la faceva più a sopportare i miei comportamenti. L'ammetto, sono geloso e possessivo. Ti sarei immensamente grato per un tuo consiglio per uscire da quest incubo. grazie Adriano.            
Riconquistare un amore
Il lettore qui è consapevole dei suoi errori, è titubante ed indeciso sul da farsi ed inoltre ha effettuato un investimento acquistando una macchina per la ragazza.Se vuole Riconquistare la Ex deve innanzitutto comprendere che ciò che è stato è stato. non può pensare di riprendersi l'auto, se è stato un errore adesso ne paga le conseguenze ma concentriamoci come riconquistarla. Ogni rottura ha dei significati per ciascuno di noi che vanno oltre quello che pensiamo. Ci fanno comprendere le nostre paure e debolezze e ci aprono alla possibilità di cambiare, ma stavolta davvero.Il vero cambiamento necessita spesso di una guida motivazionale in quanto molte volte ci siamo promessi di cambiare e non lo abbiamo mai fatto, figurarci ora che viviamo un dolore così intenso.Molti lettori mi ringraziano per come sono riuscito a farli sentire bene solo dalle prime pagine dell'ebook. Senza questo senso di benessere tutto sarebbe inutile. Come Riconquistare un Amore richiede innanzitutto amare se stessi e per farlo abbandonare paure e dolori. Puoi farlo! Lo so per esperienza personale e per quelle di moltissimi lettori.Adesso tocca a te!
::::::::::::::CLICCA QUI PER IL TUO EBOOK:::::::::::::::::