lunedì 24 settembre 2012

Come Riconquistare Una Ragazza

Come Riconquistare un Ex Fidanzata
Ti stai rendendo conto che una delle imprese più difficili da compiere è ri-accendere l'attrazione di un Ex-Fidanzata, soprattutto se è stata lei a lasciarti. A differenza dei ragazzi che cambiano spesso idea e tornano dietro i propri passi, per le ragazze questo non avviene quasi mai (a meno di sapere come riuscirci). I ragazzi possono lasciare una ragazza e poi pentirsene, oppure rendersi conto dell'importanza dell'ex fidanzata solo dopo averla lasciata e poi fanno di tutto per riconquistarla.
Per le ragazze questo non avviene quasi mai. Prima di agire e lasciare un amore ci pensano e ci ripensano, cercano di convincersi dei loro dubbi mettendo alla prova i ragazzi, ma quando hanno deciso, ahimè, c'è ben poco da fare. Anche il sesso, che era un elemento fondamentale della coppia, negli ultimi periodi sembra spegnersi, affievolirsi, non dare più quella carica emotiva e vibrazionale di una volta.
Tutta una serie di interruttori dell'attrazione si stanno spegnendo nella tua ragazza ed adesso il vero problema è come riaccenderli!
Data questa realtà, la soluzione migliore, se vuoi sapere Come Riconquistare una Ragazza, è quello di mettere in atto un nuovo piano di azioni prima che lei diventi ufficialmente la tua Ex Ragazza. Non hai molto tempo ha disposizione. Ma niente di più sbagliato che affrettare i tempi o agire d'impulso, perché se sei qui è perché hai compreso di aver agito nella maniera più errata. Ogni tuo tentativo di Riconquistare la tua Ex è stato inutile, anzi, dannoso.

Più a lungo sei stato con lei l'avvertimento più comprenderai da semplici segnali il suo cambiamento. I suoi occhi saranno spenti e farà il possibile per non incrociare il suo sguardo, la sua voce ha cambiato tono, quando la senti è più fredda e se può, ti ferisce dentro (apparentemente) senza tanti problemi.
fa parte del gioco dei ruoli che se, rispettato da copione, porta alla fine dell'amore. D'altronde quando una Ex Ragazza o Fidanzata lascia ha già deciso dentro di se e quindi non fa altro che portare avanti la sua scelta. psicologicamente si pone al tuo esatto opposto e la cosa più sbagliata da fare e fare anche tu la tua parte. Il tuo copione, che lei ha già previsto, prevede suppliche, e.mail o lettere, regali, chiamate ed SMS a tute le ore. Niente di più sbagliato!

La consapevolezza della realtà è un buon inizio. Il comprendere che bisogna cambiare strategia per "Riconquistare Una Ex Fidanzata" è la chiave per riaverla al tuo fianco.
Se si cede alla fretta delle emozioni che il vostro cervello (impaurito) continua a produrre, andrai incontro ad una perdita imminente. 
Ciò che devi fare adesso è tagliare la corda prima che i suoi dubbi su di te vengano confermatiNon chiamarla, anche quando ogni cellula di te lo vorrebbe. Essere amichevole ma ambiguo. Non indagare nella sua vita. 
Devi fargli comprendere che hai compreso la situazione e sei d'accordo.

Ma se ogni parte del tuo corpo e della tua mente non vuole che lei, e subito, cosa fare?
A questo punto bisogna comprendere cosa sei disposto a fare per Riconquistare un Amore.
Vedi, la tua storia, almeno per il momento, è finita! lei non è la Ragazza con la quale sei stato ma sta cambiando. Il suo quadro psicologico cambia e con esso le emozioni e le azioni nei tuoi riguardi.
Riconquistare la tua Ex Ragazza comporta questa presa di coscienza e la forza di intraprendere un percorso nuovo, stimolante, dinamico, che la riporti tra le tue braccia.
Hai questa possibilità oggi, attraverso l'ebook che ho scritto e che puoi trovare in questo sito.
Non credo ci sia momento migliore nella propria vita per dare il massimo, se non questo!



clicca sulla copertina per saperne di più!